giovedì 20 febbraio 2014

REVIEW: PROVENZALI STICK LABBRA EXTRA DOLCE ALL'ARANCIA

Ciao ragazze! 
Finora ho sempre scritto review su prodotti con i quali mi son trovata bene! Questa che state per leggere e' la prima recensione di un prodotto che mi ha DELUSO!
Il prodotto incriminato e' il BURRO CACAO EXTRA DOLCE ALL'ARANCIA  dei Provenzali. Ho usato spesso i burrocacao di questa marca e nessuno, e sottolineo nessuno, mi ha mai deluso come questo. 




Il prodotto si presenta bene. Ha un INCI completamente verde e senza allergeni.




Pao: 12 mesi

Non e' testato sugli animali ed e' certificato ICEA. Ricordo che i Provenzali sostiene i progetti di conservazione di WWF Italia. Su questo nulla da ridire, anzi sono tutti punti a suo favore. 

Passiamo ora a cosa mi fa essere così arrabbiata. La prima cosa che ho notato di negativo e' il profumo. Ha un odore strano che non sa minimamente di arancia. Alcune blogger han detto che sa di svelto, e in effetti e' vero! Sa proprio di svelto :-/ 

Un altro elemento negativo e' che sulla superficie son presento dei microgranuli. All'inizio pensavo fossero solo nella parte superficiale dell'intero contenuto, ma poi usandolo ho notato che anche consumandosi, persistono. Eppure sulla confezione non c'è scritto da nessuna parte che all'interno erano previsti.

Altro punto a suo super sfavore direi e' che il potere idratante e' veramente nullo. Una volta applicato lascia le labbra leggermente lucide per un po' ma dopo circa un'ora già non c'è più nulla, ne idratazione ne lucentezza. Anzi una volta asciugatosi sembra quasi lasciare le labbra secche a mó dell'odiatissimo Labello.


Io lo boccio! Per fortuna non ho speso tanto. Mi e' costato 2 € soltanto.
Dei provenzali esistono tantissimi Stick Labbra validi. Ma questo sicuramente no! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi di qui e vuoi lasciare un saluto sarà sempre gradito!